/ Solidarietà

Solidarietà | 23 maggio 2022, 16:45

Successo per il caffè letterario dedicato ai fiori, firmato Apri Asti

La protagonista del pomeriggio è stata anche la Rosa Pupylla, che è stata adottata con grande piacere, dai presenti, e che continua a ricevere prenotazioni e adesioni

Successo per il caffè letterario dedicato ai fiori, firmato Apri Asti

Venerdì scorso, al Fuoriluogo di Asti, un folto pubblico ha partecipato al caffè letterario dedicato ai fiori.

Soci, volontari e simpatizzanti di Apri Asti si sono alternati al leggio per intrattenere i presenti con testi, poesie, aforismi e leggende che trattano il tema della rosa, con i suoi simboli e il fiore in genere, incluse le poesie degli astigiani Alessandro Boero e Mauro Crosetti.

La protagonista del pomeriggio è stata anche la Rosa Pupylla, che è stata adottata con grande piacere, dai presenti, e che continua a ricevere prenotazioni e adesioni.

"È bello constatare come la cultura può sposare tranquillamente la solidarietà", rimarca la presidente, Renata Sorba, mostrando grande soddisfazione per la riuscita dell'evento e della campagna raccolta fondi pro Apri Asti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium