Politica - 31 maggio 2022, 14:39

Focus su Andrea Gabriolotto, candidato consigliere per "Rilanciamo Villanova d'Asti"

Conosciamo meglio uno dei candidati per la lista che fa capo a Massimiliano Brunzin Ponte

Andrea Gabriolotto

Andrea Gabriolotto

Andrea Gabriolotto ha lavorato per vent’anni sul territorio come artigiano, a stretto contatto con le famiglie villanovesi. Ora è responsabile di commessa per un’impresa edile specializzata in appalti pubblici.

Porta con sé le conoscenze e le abilità per muoversi con efficacia in questo complesso ambito settoriale. Gabriolotto è candidato consigliere con la lista "Rilanciamo Villanova D'Asti", candidato sindaco Massimiliano Brunzin Ponte.

Una politica a favore del paese deve essere incentrata sulla comunicazione tra le istituzioni e i cittadini, che devono sentirsi parte attiva nelle decisioni pubbliche. Ascoltare i consigli di chi vive il territorio può essere il miglior aiuto per trovare le soluzioni più consone a favorire il bene comune.”

Aggiunge inoltre: "Ho accettato con entusiasmo di unirmi alla lista civica “Rilanciamo Villanova d’Asti” poiché ho trovato nel candidato sindaco, Massimiliano Brunzin Ponte, una persona desiderosa di ascoltare e collaborare con noi candidati consiglieri. Ho trovato persone competenti, qualificate e unite, al fine di restituire a Villanova d’Asti il ruolo centrale che merita e che negli ultimi anni ha perduto.

Apprezzo inoltre l’interesse dedicato a temi altrettanto importanti quali la riqualificazione delle frazioni, l’attenzione alle imprese e all’agricoltura, pilastri fondamentali per il nostro paese".

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU