Politica - 08 giugno 2022, 09:00

Ecco le 'ricette' dei candidati sindaci per far ripartire l'economia astigiana [VIDEO]

Le hanno illustrate nell'ambito di un confronto organizzato dalla nostra Testata in collaborazione con CNA, Confartigianato e Confesercenti

Un fermo immagine tratto dalla trasmissione

Ieri sera – nell’ambito di un approfondimento giornalistico curato dalla nostra redazione in partnership con CNA Asti, Confartigianato Asti e Confesercenti Asti – abbiamo trasmesso, sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, un confronto tra quattro dei sette candidati sindaci di Asti.

Ovvero Chiara Chirio (Italexit), Paolo Crivelli (coalizione AstInsieme), Marco Demaria (sostenuto da Azione, + Europa e Associazione Volt) e Salvatore Puglisi (Adesso Asti con Puglisi) che hanno illustrato le rispettive posizioni in merito a cinque tematiche di grande interesse per le associazioni partner dell’incontro.

Impossibilitati a partecipare direttamente alla trasmissione, Maurizio Rasero (sindaco uscente e ricandidato per la coalizione di centrodestra) e Margherita Ruffino (candidata del Popolo delle Famiglie) hanno invece registrato le risposte alle prime due domande poste nel corso di un video confronto. Precisiamo che si è optato, in pieno accordo con le associazioni partner, di limitare i loro interventi alle sole due prime domande al fine di contenere i tempi in vista della messa in onda.

Pubblichiamo di seguito, per chi non avesse avuto modo di seguire la trasmissione o volesse rivederne degli specifici passaggi, i video integrali del confronto e degli interventi registrati di Rasero e Ruffino.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.