Il Sindaco di Canelli Paolo Lanzavecchia, amplificando la richiesta del Rettore del Comitato Palio Giancarlo Benedetti, scrive alla redazioni dei giornali e sui social, cercando attività canellesi che vogliano aiutarne la partecipazione alla corsa al Palio di Asti del prossimo 4 settembre.
Di seguito il testo originale.
PALIO 2022 - APPELLO
Riceviamo dal Comitato Palio di Canelli, a firma del suo presidente, Giancarlo Benedetti, un legittimo appello alle aziende canellesi affinché sponsorizzino la partecipazione al prossimo Palio di Asti.
Volentieri lo diffondiamo sui social della Città di Canelli, ricordando che come Amministrazione Comunale faremo la nostra parte, nei limiti delle risorse disponibili, e che il Palio che si corre ad Asti è una delle più antiche manifestazioni d’Italia e dà lustro non solo al capoluogo che lo ospita, ma all’intera provincia astigiana.
Qui sotto l’originale della lettera del Comitato Palio di Canelli.
Nella speranza che le aziende canellesi possano sostenere unitamente all’Amministrazione il Comitato Palio per dar lustro a Canelli, Vi indico i riferimenti per l’eventuale manifestazione d’interesse che inoltreremo successivamente al Comitato Palio:
Ufficio Segreteria del Sindaco Comune di Canelli, tel. 0141/820260; sindaco@comune.canelli.at.it