Anche la seconda edizione della “Festa della Musica”, iniziativa della Pro Loco realizzata con il supporto del Comune di Villanova d’Asti, si è rivelata un successo.
“Un ottimo risultato anche quest'anno in termini di partecipazione di pubblico e interesse - afferma Max Ponte, consigliere comunale e organizzatore assieme alla ProLoco - Il format unisce classico e contemporaneo e apre al contributo degli artisti che si possono candidare prima dell'evento. Tutti gli artisti si sono esibiti donando la propria arte alla comunità, i commercianti hanno offerto i premi e l'Amministrazione col sindaco ci hanno onorato con la loro presenza. Non resta che lavorare per rendere ancora più grande l'edizione del prossimo anno e trovare nuove risorse”.
“Spero che la Pro Loco possa essere sostenuta dalle istituzioni locali e dagli sponsor nel sostenere le spese per quello che è un progetto di qualità. Intanto grazie a tutti coloro che hanno reso importante questo evento che inserisce Villanova in una manifestazione musicale internazionale”, ha aggiunto Ponte.
Per rivedere tutte le foto dell'evento si può visitare il gruppo Facebook "Villanova D'Asti, cultura e turismo".