Politica - 30 giugno 2022, 15:39

In mattinata Rasero ha ricevuto in Municipio il sindaco di Costigliole

A questo incontro, hanno annunciato i due, ne faranno seguito altri estesi alle rispettive giunte

I sindaci di Costigliole e di Asti Enrico Alessandro Cavallero e Maurizio Rasero

I sindaci di Costigliole e di Asti Enrico Alessandro Cavallero e Maurizio Rasero

In mattinata, il sindaco di Asti Maurizio Rasero ha ricevuto in Municipio il collega Enrico Alessandro Cavallero, primo cittadino di Costigliole d’Asti.

Si è svolto, fanno sapere dal Comune, un incontro che ha visto i due in piena sintonia, anche grazie alla conoscenza personale di lungo corso. Numerose le tematiche affrontate, ma particolare attenzione è stata dedicata ai progetti da attuare, coinvolgendo le due comunità, aventi ad oggetto turismo e promozione del territorio.

Il Sindaco Rasero, al termine della visita, nel ringraziare Cavallero, ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni e del lavoro sinergico attuato nell’interesse dei cittadini e finalizzato a valorizzare sempre più il patrimonio culturale, artistico ed enogastronomico delle nostre terre.

Una linea fatta sua anche da Cavallero che, nel ringraziare Rasero per l’invito, ha dichiarato: “Tra noi c’è pieno accordo sulla necessità di una stretta collaborazione tra i nostri territori, perché rappresenta un’opportunità di crescita per entrambi. Proprio per questo abbiamo in programma, nei prossimi mesi, ulteriori incontri istituzionali che coinvolgeranno anche le nostre giunte”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU