Politica - 09 luglio 2022, 19:00

Presentato “Italia al Centro”: Massimo Berutti coordinatore regionale

Si è conclusa questa mattina la prima convention di Italia al Centro a Roma, all’Auditorium Antonanium, con il leader nazionale Giovanni Toti

Presentato “Italia al Centro”: Massimo Berutti coordinatore regionale

Si è conclusa questa mattina la prima convention di Italia al Centro a Roma, all’Auditorium Antonanium, con il leader nazionale Giovanni Toti.

Il senatore alessandrino Massimo Berutti, presente alla convention, è il coordinatore regionale per il Piemonte di Italia al Centro, che dichiara: “Sono stati posti obiettivi e programmi, tutti in linea con un partito che vuole dare risposte a quegli italiani che si sono stancati di giochi di potere, alleanze e promesse inutili. Italia al Centro sarà la casa di chi crede in un’Italia che può crescere, che può diventare migliore. Oggi si è parlato di cosa serve come politica industriale, finanziaria, estera, economica, ambientale, tutti temi fondamentali e che al momento sono sul tavolo delle discussioni ma che finora non hanno trovato una direttiva centrista reale. Sono molto soddisfatto del percorso che si sta avviando, il cantiere è aperto e le porte sono spalancate a tutti quelli che credono ad una nuova stagione politica fatta di concretezza costruita dal basso”.

Ha spiegato Toti: “Il centro è di tutti; di tutte le persone che hanno voglia di dare un contributo per cambiare la politica italiana, altrimenti rischia di essere un centrino. Italia al Centro vuole mettere al centro i problemi dell’Italia e tutti quegli amministratori che città mandano avanti questo Paese”.

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU