Economia e lavoro - 03 agosto 2022, 09:00

Come richiedere la cremazione alle onoranze funebri Roma

Il metodo di riconoscimento della salma delle onoranze funebri Roma.

Come richiedere la cremazione alle onoranze funebri Roma

Le onoranze funebri Roma Taffo Funeral Services offrono i propri servizi ai clienti da molte generazione, che si sono succedute nei più di settanta anni di servizio. In questo arco di tempo, grazie alla professionalità dimostrata nell’organizzazione e pianificazione dei riti funebri, sono state tante le strutture che hanno deciso di collaborare con questo gruppo.

Fra queste ci sono i migliori impianti inceneritori e forni crematori nelle zone in cui sono situate le sedi Taffo sparse in tutta Italia.  L’eccellenza delle tecnologie utilizzate e il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente sono, per questa ditta di onoranze funebri Roma, due dei pilastri su cui si basa la loro filosofia aziendale.

Il metodo di riconoscimento della salma delle onoranze funebri Roma

Offrire ai clienti un servizio organizzato e sicuro è una delle prerogative di questa agenzia di onoranze funebri Roma. Per questo per realizzare la cremazione dei corpi dei propri assistiti si rivolgono alle strutture che si trovano nei dintorni più tecnologicamente avanzate e che seguono le regolamentazione in materia di inquinamento in maniera seria e trasparente.

Questi forni crematori infatti sono dotati di inceneritori di ultima generazione e brevettati con sistemi di riconoscimento della salma che impedisce scambi di persona e contaminazioni.

Per farlo Taffo inserisce all’interno della bara nella quale sarà collocato il corpo prima che venga inserito nel forno di cremazione, una targhetta ignifuga (cioè resistente alle alte temperature). Su questa sarà inciso un codice di riconoscimento e identificazione della salma e lo stesso numero sarà fornito a chi dovrà ritirare le ceneri.

Le ceneri saranno disposte in urne che potranno essere incise con il nome della persona che è venuta a mancare o con un simbolo o una frase che ne ricordino la personalità e che celebri la sua vita.

Grazie a questo sistema Taffo riesce a evitare qualsiasi tipo di scambio di persona e di contaminazione delle ceneri, garantendo ai propri clienti un servizio affidabile e serio, nel rispetto delle regolamentazioni.

Gli impianti sono regolati da leggi astringenti, che limitano le emissioni e evitano l’innalzamento dei livelli di inquinamento consentiti, rimanendo nella norma imposta dai governi e dalla legislazioni locali di ogni regione.

Le sedi di Roma sono dislocate su tutto il territorio per permettere agli assistiti di recarsi nei negozi fisici per scegliere urne e dettare condizioni e richieste particolari per l’organizzazione del rito funebre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU