Economia e lavoro - 09 agosto 2022, 12:40

Le aziende vinicole cercano personale per la imminente vendemmia

Sul portale regionale ‘IOLAVORO’ sono visionabili le offerte di lavoro, tutte a tempo determinato

L’Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale dell'Assessorato al lavoro di Regione Piemonte che coordina la rete territoriale dei Centri per l’impiego, ha ricevuto l’incarico di ricercare e selezionare personale – circa una cinquantina tra lavoratori e lavoratrici da impiegare nella imminenti vendemmia, in particolare nei territori tra Alessandrino, Astigiano e Cuneese.

Per svolgere le attività non sono richieste specifiche competenze professionali, mentre la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio può rappresentare un requisito preferenziale. Il contratti proposti sono a tempo determinato e, in alcuni casi, le aziende che necessitano di personale offrono vitto e alloggio.

Per maggiori informazioni in merito alle specifiche offerte di lavoro si può far riferimento al portale ‘IOLAVORO’ digitando la parola chiave “vendemmia”, con link diretto che è https://bit.ly/IOLAVOROvendemmia

Sempre sullo stesso portale online, alla voce IOLAVORO in agricoltura, sono pubblicati tutti gli annunci attivi di ricerca di personale per il settore agricolo. Il link diretto alle offerte è https://bit.ly/IOLAVOROinagricoltura

Le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti possono contattare i Centri per l’impiego di Acqui Terme (info.cpi.acquiterme@agenziapiemontelavoro.it), Asti (info.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it) e Alba (info.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it).

Redazione