/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 09 agosto 2022, 12:40

Le aziende vinicole cercano personale per la imminente vendemmia

Sul portale regionale ‘IOLAVORO’ sono visionabili le offerte di lavoro, tutte a tempo determinato

Le aziende vinicole cercano personale per la imminente vendemmia

L’Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale dell'Assessorato al lavoro di Regione Piemonte che coordina la rete territoriale dei Centri per l’impiego, ha ricevuto l’incarico di ricercare e selezionare personale – circa una cinquantina tra lavoratori e lavoratrici da impiegare nella imminenti vendemmia, in particolare nei territori tra Alessandrino, Astigiano e Cuneese.

Per svolgere le attività non sono richieste specifiche competenze professionali, mentre la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio può rappresentare un requisito preferenziale. Il contratti proposti sono a tempo determinato e, in alcuni casi, le aziende che necessitano di personale offrono vitto e alloggio.

Per maggiori informazioni in merito alle specifiche offerte di lavoro si può far riferimento al portale ‘IOLAVORO’ digitando la parola chiave “vendemmia”, con link diretto che è https://bit.ly/IOLAVOROvendemmia

Sempre sullo stesso portale online, alla voce IOLAVORO in agricoltura, sono pubblicati tutti gli annunci attivi di ricerca di personale per il settore agricolo. Il link diretto alle offerte è https://bit.ly/IOLAVOROinagricoltura

Le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti possono contattare i Centri per l’impiego di Acqui Terme (info.cpi.acquiterme@agenziapiemontelavoro.it), Asti (info.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it) e Alba (info.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium