Sabato sera la Compagnia dei “Fuori di Quinta” tornerà a calcare il palco del Teatro della Torretta, che già ha visto il debutto di numerosi loro spettacoli. In programma la messa in scena della commedia brillante “E tu chi sei?”, due atti scritti dal quintino Sergio di Grado, che accompagneranno il pubblico al matrimonio più strano a cui si sia mai assistito.
In scena Gaetano Di Natale, Enrico Bossotto, Federica Bergamini, Sara Carbone, Jessica Visconti, Cristina Ghiringhello e lo stesso Sergio di Grado. La regia è affidata anche questa volta a Valter Contiero, la scenografia è stata creata da Elisa Stroppiana, mentre luci e alle musiche sono di Alberto Pellitteri.
Biglietti a 10 euro, con ridotti (under 18, over 65, soci UTEA e FITA) a 8 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 351/5737273 (whatsapp)
LA SINOSSI DELLO SPETTACOLO
Cosa succede quando la sera prima del matrimonio le bottiglie si svuotano più velocemente di quanto il cervello riesca a reggere? Occorre chiederlo ad Andrea che la mattina del suo matrimonio, dopo un addio al celibato diciamo impegnativo, si risveglia nella suite nuziale con una donna placidamente addormentata al suo fianco. L’unico piccolo inconveniente è che non si tratta della sua futura consorte!
Peccato che prima che il giovane riesca a liberarsi del problema, nella medesima stanza arrivi anche Luca, testimone dello sposo nonché aiutante per la realizzazione del grande evento. E non solo, perché in breve tempo una cameriera un po’ troppo impicciona, una futura moglie sull’orlo di una crisi di nervi ed una “a breve” suocera dai toni imponenti, invaderanno la suite “Luna di Miele” senza curarsi del panico dilagante negli occhi di Andrea. A tenere le redini del totale declino matrimoniale c’è però ovviamente lui Sierge, il consierge, direttore/tuttofare/organizzatore/portiere dell’albergo veramente particolare!