Sport - 18 novembre 2022, 10:44

Portacomaro festeggia (anche), la convocazione della sua Esmeralda Di Bello nella Nazionale di calcio Under 16 femminile

La giovanissima attaccante della Juventus convocata dal 21 al 24 novembre a Coverciano

Esmeralda Di Bello in azione

Esmeralda Di Bello in azione

Portacomaro festeggia l'arrivo, domani, del Papa, atteso per la tarda mattinata, in visita privata alla cugina, Carla Rabezzana.

Ma i portacomaresi hanno un ulteriore motivo di orgoglio nazionale in quanto la compaesana Esmeralda Di Bello è stata convocata in Nazionale Under 16 femminile.

Il raduno si terrà dal 21 al 24 novembre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Un raduno in cui il tecnico Viviana Schiavi valuterà un gruppo di ragazze alla prima convocazione in maglia azzurra, che avevano già fatto parte dello stage di Tirrenia.

"L'obiettivo dei raduni di inizio stagione -  spiega la FIGC - è infatti quello di visionare il maggior numero di ragazze possibili, per poi formare la squadra che - dopo lo stage di dicembre - a gennaio parteciperà al Torneo di Sviluppo UEFA organizzato dall'Olanda e a cui parteciperanno anche Germania e Inghilterra.

La giovanissima attaccante della Juventus sarà quindi presente con altre compagne di squadra a Coverciano.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU