Eventi - 01 dicembre 2022, 07:30

Al Teatro della Torretta di Asti torna "Scalze sulla fune" con il patrocinio de "La caramella buona"

L'associazione nazionale lotta contro violenze e soprusi su donne e bambini. Lo spettacolo si terrà martedì 6 dicembre alle 16 e alle 21

Al Teatro della Torretta di Asti torna "Scalze sulla fune" con il patrocinio de "La caramella buona"

Al Teatro della Torretta di Asti torna lo spettacolo "Scalze sulla fune", atto unico di Fiorella Carpino. Con Susanna Nuti, Susi Amerio, Fiorella Carpino. Regia Fabrizio Rizzolo.

Appuntamento martedì 6 dicembre alle 16 e alle 21 con ingresso a 20 euro (15 ridotto).

Carola, Candida e Cristel sono tre brave ragazze costrette a combattere contro il loro più grande nemico, quello che un tempo è stato il loro Salvatore. Attraverso scenari di droga, alcol e prostituzione la vita delle tre si fa sempre più presente nella vita attuale di tutti noi, lasciando uno strascico di amara verità che con fatica si riesce a mandar giù.

“Scalze sulla fune” è l’ombelico del mondo delle ragazze in preda alla sofferenza, ragazze che con lo sguardo verso le stelle, non hanno mai smesso di immaginare un futuro migliore.

Lo spettacolo si avvale del patrocinio della onlus nazionale "La caramella buona" che  lotta contro violenze e soprusi su donne e bambini. Lo spettacolo si terrà martedì 6 dicembre alle 16 e alle 21.

Organizzazione di @Palcoscenico 1994.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU