Sport - 02 dicembre 2022, 18:53

Premio Fiaccola 2022 seconda parte: premiati Matteo Scarpa e Matteo Paro

Il Coni ha consegnato un riconoscimento ai due tecnici che non potranno essere presenti alla manifestazione del 7 dicembre al Teatro Alfieri

Premio a Matteo Paro

Premio a Matteo Paro

Mercoledì 30 novembre, presso il Circolo “Sempre Uniti” è andata in scena la seconda parte della consegna dei premi Fiaccola 2022.

Organizzata come di consueto dai Veterani dello Sport in collaborazione con le altre due associazioni benemerite riconosciute dal CONI presenti sul territorio astigiano, le Stelle al merito e gli atleti Azzurri e Olimpici.

La serata è stata condotta dal Presidente dei Veterani dello Sport Luca Campagna. In programma la premiazione dei due tecnici, ovvero Matteo Scarpa della società Juventus Women e di Matteo Paro della società Torino F.C per lo sport del calcio professionistico, due percorsi professionali che li vede vincenti.

Hanno preso la parola per un saluto il consigliere Comunale Walter Rizzo, che ha rappresentato l’amministrazione comunale, la delegata del CONI prof. Lavinia Saracco e il presidente Astigiano della FIGC sig. Vercelli.

Nell’occasione il CONI si è unito nella premiazione consegnando ai due tecnici un riconoscimento che avrebbe dovuto essere consegnato nel corso della prossima manifestazione del CONI calendarizzata il 7 dicembre al Teatro Alfieri in quanto i due tecnici per motivi professionali saranno fuori Italia. Nel finale di serata un breve ma significativo siparietto ha permesso ai due ospiti di raccontarsi. La serata si è conclusa con gli auguri per le prossime feste di fine anno e l’appuntamento per i nuovi incontri in calendario per il 2023.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU