Sport - 07 dicembre 2022, 07:30

Sabato a Castagnole Lanze l'inaugurazione del nuovo impianto di Padel

Si tratta di due campi da padel, tra i pochi dell’Astigiano ad essere dotati di copertura e di riscaldamento

Sabato 10 dicembre su iniziativa dell’Amministrazione comunale di Castagnole Lanze e la Polisportiva Castagnolese si terrà al centro sportivo comunale “Ceretto” la cerimonia di inaugurazione del nuovo impianto “Lanze Padel”.

Si tratta di due campi da padel, tra i pochi dell’Astigiano ad essere dotati di copertura e di riscaldamento, che ampliano l’offerta di attività sportive al “Ceretto” della zona di San Bartolomeo.

"I campi sono già a disposizione degli sportivi appassionati di questo sport dalla scorsa estate. Sono stati realizzati grazie ad un accordo tra la ditta costruttrice e la Polisportiva Castagnolese che gestisce la struttura sportiva – sottolinea il sindaco di Castagnole Lanze Carlo Mancuso Attraverso un contratto di dieci anni, parte del ricavato delle ore giocate sarà suddiviso dalla società che ha realizzato i due campi e dalla Polisportiva Castagnolese, che si occuperà della gestione, dalle prenotazioni alla pulizia".

Il programma del pomeriggio di sport: alle 17 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo impianto “Lanze Padel” alla presenza delle autorità locali e regionali, che si sfideranno in una partita dimostrativa. Alle 18 la conferenza stampa. 

Redazione