Nella giornata di mercoledì si è conclusa, alla presenza del presidente nazionale Carlo Sangalli, l’executive program di Confcommercio, ovvero il percorso formativo rivolto ai presidenti Confcommercio Giovani finalizzato a conoscere meglio le attività della Confederazione, il ruolo dei Gruppi Giovani e crescere nel proprio network.
A seguire si è svolta l'assemblea nazionale in cui oltre altri argomenti si è modificato lo statuto del gruppo giovani, adeguandolo a modelli di partecipazione e voto anche telematica. All'assemblea, partecipata da una trentina di presidenti provinciali e Regionali, per la Confcommercio Giovani di Asti era presente Maurizio Toscano. In conclusione, nella giornata di ieri, si è svolta la visita alla Camera dei Deputati.
"È stato un onore e un piacere rappresentare la Confcommercio di Asti a questi importanti incontri – ha affermato Toscano –, è doveroso prendere parte agli incontri formativi e portare il contributo della nostra provincia alle assemblee nazionali”.