Politica - 19 dicembre 2022, 14:10

Tappa in Val Bormida per il Consiglio provinciale itinerante

L'ottavo Consiglio provinciale itinerante si terrà giovedì 12 gennaio 2023, dalle 21, nel Salone Comunale di Mombercelli

Tappa in Val Bormida per il Consiglio provinciale itinerante

Tappa in Val Bormida per il Consiglio Provinciale Itinerante, ospitato venerdì 16 dicembre presso il Comune di Monastero Bormida.

Il presidente della Provincia di Asti Maurizio Rasero, insieme ai membri del Consiglio provinciale presenti all'incontro tra cui Luigi Gallareto (sindaco del Comune di Monastero Bormida e Consigliere provinciale con deleghe al Coordinamento e supporto all’attività dei Comuni (area sud), Montagna e Strategia area interna, Stazione Unica Appaltante, Bilancio e Campeggio di Roccaverano), ha affrontato in sala consiliare alcuni dei temi di maggior rilevanza per il territorio come  l'attenzione alle chiusure su alcune strade locali, il passaggio di mezzi pesanti sulla fondovalle, la regimentazione della acque e, più in generale, la necessità di una viabilità di accesso ai paesi più scorrevole, la presenza di caprioli (con un plauso alle pratiche di contenimento), la richiesta di personale per proporre corsi di agricoltura e caccia e l'invito a una maggiore collaborazione in chiave turistica tra Comuni ed Enti preposti.

L'ottavo Consiglio provinciale itinerante si terrà giovedì 12 gennaio 2023, dalle 21, nel Salone Comunale di Mombercelli.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU