Riceviamo e pubblichiamo da Alessandro Rosso, segretario della Sezione Vallebelbo della Lega.
In qualità di segretario della Sezione Lega Salvini Vallebelbo, a nome del direttivo, dei militanti e sostenitori tutti, voglio precisare quale sia la posizione della sezione a riguardo degli ultimi cambiamenti in seno alla maggioranza.
In riferimento alla scelta effettuata dal sindaco , con particolare riguardo alla carica di vicesindaco, passata dall'assessore Gandolfo all'assessore Bocchino, abbiamo lasciato libero arbitrio ai nostri assessori in quanto solo loro, poichè coinvolti direttamente nell'amministrazione della nostra città, possono avere a portata di mano la scelta migliore per il nostro territorio.
Siamo consci che arrivati a metà mandato ci possa essere un avvicendamento e sicuramente le deleghe all' Agricoltura (mancante come vero e proprio assessorato da parecchi anni ormai) e alla Sicurezza, due temi centrali della politica della Lega sul territorio, non possono che far piacere per dare slancio alla comunità canellese.
Proprio per amore della città, abbiamo accettato di avallare la scelta fatta dai nostri rappresentanti in giunta, ma non per questo intendiamo abbassare la guardia. Anzi, il nostro intento vigilare sia sul lavoro dei nostri assessori che su quello dell'amministrazione tutta, poichè il nostro unico interesse è quello di non badare a personalismi, ma alla collettività canellese.
Chiediamo e pretendiamo, in cambio del nostro rinnovato supporto, che dopo questi tre anni ormai passati, ci sia un cambio di passo sul lavoro di questa amministrazione.
Lega Vallebelbo