Cultura e tempo libero - 26 gennaio 2023, 11:49

A Nizza Monferrato il concerto di beneficenza "Ricordando Remo”

L’appuntamento, in programma il 3 febbraio, è organizzato dalla famiglia di Remo Rapetti

La locandina del concerto

Nizza Monferrato si prepara ad accogliere un evento musicale di grande importanza: il concerto "Ricordando Remo", in programma presso l’Auditorium della Trinità.

Organizzato dalla famiglia del defunto Remo Rapetti, appassionato di arte, musica e balletto, il concerto vedrà la partecipazione di artisti di fama nazionale ed internazionale come la soprano di agilità Stefania Delsanto, la soprano Stefanna Kybalova, il tenore Valter Borin e il Maestro Diego Drovetti al pianoforte.

Il concerto, in programma il 3 febbraio, è il nono organizzato con il contributo del Maestro Marcello Rota e rappresenta un'occasione per riprendere il contatto interpersonale dopo il silenzio imposto dalla pandemia. Ma non solo. Infatti l’evento, ad ingresso gratuito, ha anche una valenza benefica: tutte le offerte spontanee ricevute saranno devolute alla Fondazione Ex Allievi dell'Oratorio Don Bosco di Nizza per il restauro e la rimessa in funzione dell'Oratorio per i giovani.

L'ingresso al concerto è gratuito e aperto a tutti, per questo l'organizzazione invita i giornalisti a diffondere la notizia e a partecipare attivamente all'iniziativa.

Il programma del concerto

Redazione