/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 26 gennaio 2023, 11:49

A Nizza Monferrato il concerto di beneficenza "Ricordando Remo”

L’appuntamento, in programma il 3 febbraio, è organizzato dalla famiglia di Remo Rapetti

La locandina del concerto

La locandina del concerto

Nizza Monferrato si prepara ad accogliere un evento musicale di grande importanza: il concerto "Ricordando Remo", in programma presso l’Auditorium della Trinità.

Organizzato dalla famiglia del defunto Remo Rapetti, appassionato di arte, musica e balletto, il concerto vedrà la partecipazione di artisti di fama nazionale ed internazionale come la soprano di agilità Stefania Delsanto, la soprano Stefanna Kybalova, il tenore Valter Borin e il Maestro Diego Drovetti al pianoforte.

Il concerto, in programma il 3 febbraio, è il nono organizzato con il contributo del Maestro Marcello Rota e rappresenta un'occasione per riprendere il contatto interpersonale dopo il silenzio imposto dalla pandemia. Ma non solo. Infatti l’evento, ad ingresso gratuito, ha anche una valenza benefica: tutte le offerte spontanee ricevute saranno devolute alla Fondazione Ex Allievi dell'Oratorio Don Bosco di Nizza per il restauro e la rimessa in funzione dell'Oratorio per i giovani.

L'ingresso al concerto è gratuito e aperto a tutti, per questo l'organizzazione invita i giornalisti a diffondere la notizia e a partecipare attivamente all'iniziativa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium