Attualità - 27 gennaio 2023, 10:00

Down di Libero e Virgilio. Avviato il ritorno online della posta elettronica ma molte caselle risultano ancora inutilizzabili

Si comincia forse a vedere una luce in fondo al tunnel di disservizi e disagi che da lunedì stanno colpendo gli utenti dei servizi web delle due piattaforme. L'azienda: "In corso un progressivo ritorno alla normalità, è stato avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail. Nelle prossime ore tutte le caselle torneranno pienamente attive"

Down di Libero e Virgilio. Avviato il ritorno online della posta elettronica ma molte caselle risultano ancora inutilizzabili

Si comincia forse a vedere una luce in fondo al tunnel dei disservizi e dei disagi che da lunedì gli utenti dei servizi web di Libero e Virgilio stanno subendo non potendo accedere ed utilizzare la posta elettronica. Un grave problema che riguarda anche migliaia tra cittadini e imprese delle provincia di Asti.

Nelle scorse ore è arrivata una nuova comunicazione da parte dell'azienda:

"È con sollievo che possiamo comunicare ai nostri utenti che è in corso un progressivo ritorno alla normalità.

È stato infatti avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail, che coinvolge solo una prima parte della customer base. Nelle prossime ore, progressivamente, tutte le caselle torneranno pienamente attive.

I tempi sono stati lunghi, lo abbiamo detto, ma l’obiettivo primario è stato quello di tutelare l’integrità dei dati dei nostri utenti". 

Per chi ha ancora la posta elettronica bloccata compare invece questo messaggio:

"Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po', ma ti garantiamo l'assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU