Uno speed dating per conoscersi, parlare (di libri e non solo!) e per esprimersi. Il Cubalentino, l’evento organizzato dall’associazione culturale Cuba Libri, è la proposta ideale per un san Valentino alternativo, perfetta per chi vuole instaurare nuovi legami, ampliare il cerchio delle amicizie o trovare un’intesa letteraria. L’appuntamento è per il 14 febbraio alle 18 al Fuoriluogo (via Govone, 15).
Cosa portare? Se stessi, tanta voglia di mettersi in gioco e un libro che servirà per rompere il ghiaccio e che rappresenti un lato del proprio carattere. Quanto costa? L’ingresso è gratuito con consumazione obbligatoria.
Bisogna prenotare? Sì, i posti sono limitati, pertanto occorre scrivere all’indirizzo cubalentino@gmail.com e attendere la mail di conferma contenente le istruzioni della serata. A chi è rivolto l’evento? A tutti e a tutte, basta essere maggiorenni. Serve essere tesserati? No, ma è prevista la possibilità di farlo sul momento per chi vuole supportare le attività dell’associazione.
L'associazione Cuba Libri
L’associazione Cuba Libri, nata ad Asti lo scorso novembre con lo scopo di promuovere lo scambio di idee e riflessioni a partire dai libri mediante apertivi letterari e incontri con autori, conta ad oggi 25 tesserati. Ad affiancare il direttivo nella realizzazione dell’evento di San Valentino sono stati i membri del Comitato Tecnico, Beatrice Viazzi, Lucia Cavagnino, Edoardo Orta, Manuela Mariuzzo e Guido Corradi.