Questa mattina, il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti, dottor Biagio Mazzeo ha effettuato una visita istituzionale presso la Caserma “Fin. Aldo Zappa MBVM”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Asti.
Dove è stato accolto dal comandante provinciale, Colonnello t.ISSMI Antonio Giuseppe Garaglio, che gli ha presentato tutti i Comandanti dei Reparti della Guardia di Finanza della Provincia di Asti: il Tenente Colonnello Fabrizio Notaro – Comandante del Nucleo P.E.F.; il Capitano Marco Di Martino – Comandante del Gruppo Asti; il Luogotenente Guido Dotto – Comandante della Tenenza di Canelli; il Maresciallo aiutante Michele Del Monte - Comandante della Tenenza di Nizza Monferrato.
Dopo una breve visita del compendio, il procuratore ha incontrato il personale e successivamente il comandante provinciale gli ha illustrato la struttura ordinativa provinciale del Corpo, nonché i servizi istituzionali che i finanzieri assicurano quotidianamente nel territorio astigiano.
Al termine dell’incontro, il dottor Mazzeo ha manifestato apprezzamento per la professionalità e l’impegno che ha potuto riconoscere tramite le pregevoli attività che la Guardia di Finanza di Asti, Canelli e Nizza Monferrato ha condotto recentemente.