Sanità - 07 marzo 2023, 13:30

Ultimi posti disponibili per il corso Operatore socio sanitario (Oss)

Iscrizioni entro le 12 del 10 marzo presso il CO.GE.SA

Ultimi posti disponibili per il corso Operatore socio sanitario (Oss)

Ultimi giorni per iscriversi al corso, organizzato dal CO.GE.SA. (Consorzio per la Gestione dei Servizi Socio Assistenziali tra i Comuni del Nord Astigiano), per Operatore socio sanitario (O.s.s.).

L'iscrizione al corso deve essere presentata esclusivamente a mano,entro e non oltre le 12,00 del 10 marzo, presso il CO.GE.SA., in via Baroncini 9, ad Asti, secondo lo schema disponibile presso la sede del Consorzio, al suddetto indirizzo, e sul sito internet www.consorziocogesa.net

La figura professionale dell’O.s.s. svolge la propria attività nel settore sociale e sanitario, in servizi di tipo socio assistenziale e socio sanitario, residenziali o semi residenziali, in ambiente ospedaliero o a domicilio dell’utente.

Il corso intende fornire l’acquisizione di una professionalità polivalente, per mezzo della quale l’operatore sia in grado di svolgere attività volte sia a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sociale e sanitario, sia a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente.

Per informazioni, chiamare gli uffici tel. 0141/591801 – 02.

Files:
 AVVISO-4 corso cogesa 01 (480 kB)
 Modulo-di-domanda per corso Oss 01 (1.4 MB)

I.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU