Attualità - 10 marzo 2023, 19:22

Il Soroptimist di Asti ha festeggiato l'8 marzo con l'ingresso di 4 nuove socie

Sono Maria Stella Perrone, Luciana Ruscalla, Loredana Tuzii e l'imprenditrice Barbara Vigazzola

Il Soroptimist di Asti ha festeggiato l'8 marzo con l'ingresso di 4 nuove socie

Il Soroptimist International Club di Asti ha festeggiato quest’anno l’8 marzo dando il benvenuto a quattro nuove socie: Maria Stella Perrone, dirigente dell’Istituto Alfieri; Luciana Ruscalla, professoressa all’Istituto Giobert; Loredana Tuzii, Consigliera di Parità presso la Provincia di Asti e l’imprenditrice Barbara Vigazzola.

Le ha raggiunte virtualmente il saluto della Presidente Nazionale, Giovanna Guercio,  impegnata a New York nella Commission on the Status of Women (CSW67) presso le Nazioni Unite, in rappresentanza della Soroptimist International.

Il CSW67 è il principale organismo intergovernativo globale dedicato esclusivamente alla promozione dell’uguaglianza di genere e all’empowerment delle donne che nel 2023 si è posto quale obiettivo prioritario: “Innovation and Technological Change and Education in the Digital Age to Achieve Gender Equality and Empowerment of All Women and Girls".

Nella foto le soroptimiste indossano calzature spaiate aderendo all’iniziativa nazionale prevista in occasione della giornata internazionale della donna: “camminare con scarpe diverse per la parità di genere”

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU