Sport - 13 marzo 2023, 12:47

Nuoto: la Vallebelbo Sport ha fatto incetta di medaglie ai Regionali di Torino

Ha brillato, in particolare, la stella di Lucia Tassinario, tornata a casa con 4 ori e un argento

La plurimedagliata Lucia Tassinario

La plurimedagliata Lucia Tassinario

La Vallebelbo Sport ha concluso il primo fine settimana dei Campionati Regionali invernali di Categoria di Torino con un bilancio estremamente positivo.

Lucia Tassinario, categoria Juniores, ha vinto quattro medaglie d'oro: nei 50 stile libero, 50 farfalla, 200 misti e 100 farfalla, oltre ad aggiudicarsi l'argento nella 4x100 sl con il Team Dimensione Nuoto.

Il gruppo delle atlete della categoria Ragazze ha ottenuto ottimi piazzamenti, con tre personali per Camilla Palumbo, ottavi posti per Elisabetta De Santi e decimi posti per Elisa Ferrari e Francesca Gallione.

Pino Palumbo e Adele Corapi, rispettivamente responsabile tecnico e preparatore atletico, si sono dichiarati soddisfatti dei risultati e della presenza della squadra composta da sette atleti: un grande passo in avanti rispetto alle scorse stagioni.

Il prossimo appuntamento che vedrà impegnati gli atleti della ValleBelbo è in programma nel prossimo fine settimana, quando verrà completato il programma dei Campionati Regionali invernali di Categoria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU