Attualità - 14 marzo 2023, 13:48

Anche Massimo Gramellini sostiene il progetto Asti Capitale della Cultura 2025

Il celebre giornalista ha pubblicato su Facebook un post di endorsement alla candidatura astigiana

Massimo Gramellini (immagine da Wikipedia)

Massimo Gramellini (immagine da Wikipedia)

A pochi giorni dall’audizione nel corso del quale i responsabili della proposta dovranno illustrare alla commissione giudicante, presieduta dal giornalista Mario Sechi, le peculiarità della proposta, la candidatura astigiana a Capitale Italiana della Cultura 2025 (CLICCA QUI per rileggere l'articolo) ha ricevuto un sostegno mediaticamente molto rilevante.

Ovvero l’endorsement del giornalista torinese Massimo Gramellini, vicedirettore e editorialista del “Corriere della Sera” e ‘volto’ televisivo di Rai 3, che ha esplicitato il suo sostegno alla candidatura astigiana con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, seguita da quasi 800.000 persone.

“Il 21 marzo si deciderà la capitale della cultura per il 2025 tra dieci splendidi comuni italiani – ha scritto Gramelli –. Tra le finaliste, quest’anno, c’è Asti, con il progetto “Dove si coltiva la cultura”: da piemontese, non posso che segnalarvi questa iniziativa con gioia, invitandovi a visitare Asti e i suoi dintorni”.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU