Sport - 16 marzo 2023, 10:45

Swim Camp in Orangym: aperte le iscrizioni per l'edizione 2023

L'appuntamento tornerà lunedì 12 giugno per 11 settimane

Swim Camp in Orangym: aperte le iscrizioni per l'edizione 2023

Da lunedì 12 giugno riparte lo Swim Camp in Orangym. 11 settimane ricche di sport, giochi e tanto divertimento aperte a bambini e ragazzi di età compresa tra dai 5 ai 14 anni, di qualsiasi livello e capacità.

Grazie alla proficua collaborazione con le società sportive del Monferrato e con affermati professionisti, i partecipanti potranno sperimentare 10 diverse discipline sportive, sia individuali, sia di squadra, orientate alla multilateralità e all’inclusione.

Ciascuna giornata, che si sviluppa dalle 8 alle 17, prevede una lezione di nuoto gestita da istruttori e allenatori della nostra Scuola Nuoto Federale FIN mentre, durante la pausa pranzo, i ragazzi potranno ricaricare le batterie con un pasto equilibrato strutturato dalla nutrizionista dott.sa Serena Manzocco per affrontare al meglio una giornata attiva.

Baseball, rugby, calcio, pallavolo, ma anche calcio a 5 per non vedenti e sitting volley sono le discipline di squadra proposte, ginnastica artistica, karate, nordic walking, quelle individuali che completeranno il programma settimanale insieme a nuoto e padel, alle innovative play ball e cross ability e ai laboratori alimentari.

Le iscrizioni (disponibili 60 posti a settimana) per tutte le 11 settimane dello Swim Camp 2023 (l’attività sarà in pausa dal 7 al 18 agosto e si concluderà l’8 settembre) sono già aperte. Informazioni e registrazioni presso il centro sportivo Orangym (0141.1766382 – anche Whatsapp).

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU