Attualità - 18 marzo 2023, 10:40

Si annuncia un weekend all'insegna della nuvolosità, ma niente piogge su Asti e provincia

La situazione non dovrebbe cambiare di molto all'inizio della settimana prossima

weekend all'insegna della nuvolosità, ma niente piogge su Asti e provincia

weekend all'insegna della nuvolosità, ma niente piogge su Asti e provincia

Tempo variabile, ma anche niente pioggia su Asti e provincia. Lo dicono le previsioni degli esperti Datameteo.

Una saccatura molto estesa lungo i meridiani si formerà nelle prossime ore tra Francia e Algeria. Tuttavia i suoi effetti  sulle nostre regioni saranno piuttosto ridotti, con al più nuvolosità senza precipitazioni significative. Qualche pioggia tra domenica e lunedì. Temperature in media con il periodo con tendenza a graduale aumento, senza grosse oscillazioni come accade normalmente in questo mese.

Ad Asti quindi avremo questa situazione: tra oggi e domani, sabato 18 e domenica 19 marzo, cielo coperto o irregolarmente nuvoloso. Soprattutto domani si attendono nubi più estese, anche se in assenza di precipitazioni significative.

Temperature massime tra 14 e 16 °C. Minime domani generalmente intorno 6/8 °C, con ancora la possibilità di brinate mattutine. Venti assenti o deboli a regime di brezza. 

Da inizio della settimana prossima non dovrebbe cambiare il canovaccio del tempo, con il solo l'aumento delle temperature almeno fino a venerdì come fenomeno significativo.

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU