Sport - 20 marzo 2023, 07:30

Buone prestazioni degli Alfieri nella seconda degli Assoluti d'Italia

Caduta per Gardiol, che ora guarda al mondiale sperando in una ripresa

Buone prestazioni degli Alfieri nella seconda degli Assoluti d'Italia

Buone prestazioni per i piloti del moto club Alfieri impegnati, questo fine settimana, nella seconda tappa dei Campionati Assoluti d'Italia a Grado, in provincia di Gorizia.

Alessio Berger chiude al primo posto nella categoria Cadetti. Gabriele Doglio chiude all'undicesimo posto nella categoria 125 (12esimo nella prima giornata di gara), mentre Jacopo Rampoldi 17esimo. Andrea Conigliaro chiude 12esimo nella categoria 450 (aveva conquistato invece la decima piazza nella prima giornata).

Disfatta per Jordi Gardiol in entrambe le giornate non presente all'arrivo. Una caduta, infatti, gli ha causato un problema a un occhio, che non gli ha permesso di ripartire nel corso della seconda giornata di gara.

L'intero staff del moto club Alfieri augura al pilota una ripresa veloce, in vista della prima tappa del mondiale di enduro, che si disputerà dal 31 marzo al 2 aprile a Sanremo/Arma di Taggia e che lo dovrà vedere in griglia di partenza.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU