Cultura e tempo libero - 23 marzo 2023, 07:30

Cuba Libri festeggia il primo anniversario con un Boulevardier in compagnia di Alice Urciuolo

L’appuntamento è per sabato 1 aprile alle 18 al Fuoriluogo

Cuba Libri festeggia il primo anniversario con un Boulevardier in compagnia di Alice Urciuolo

L’associazione culturale Cuba Libri si prepara a festeggiare il primo anno di attività inaugurando “Boulevardier”, un nuovo format che strizza l’occhio al nome del famoso cocktail e che ha come obiettivo l’organizzazione non solo di letture condivise, ma anche di un confronto diretto con l’autore/l’autrice del libro scelto.

Ospite del primo incontro sarà Alice Urciuolo, autrice di “Adorazione”, romanzo candidato al Premio Strega 2021, e autrice delle serie tv di successo “Skam Italia” e “Prisma”. L’appuntamento è per sabato 1 aprile alle 18 al Fuoriluogo: i membri del direttivo dialogheranno con l’autrice e presenteranno il libro, dando ampio spazio alle domande e agli interventi del pubblico.

L’ingresso è gratuito: per assicurarsi un posto in sala è possibile prenotare tramite messaggio su Instagram al profilo @Cubalibri_ oppure accedendo all’apposito sito scannerizzando il QR code presente sulla locandina.

Per chiunque lo desideri, sarà possibile acquistare “Adorazione” il giorno dell’evento grazie alla preziosa collaborazione con Libraccio.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU