Cultura e tempo libero - 02 giugno 2023, 10:28

Entra nel vivo Passespartout: stasera ospite Lucia Annunziata

Secondo ospite della giornata nella rassegna che si svolge alla Biblioteca Astense Oksana Lyniv, direttrice d’orchestra ucraina

L'incontro di ieri che ha visto protagonista Donatella Gnetti, già direttrice della biblioteca (Foto Biblioteca Astense)

L'incontro di ieri che ha visto protagonista Donatella Gnetti, già direttrice della biblioteca (Foto Biblioteca Astense)

Dopo l'apertura della rassegna, affidata a Donatella Gnetti già direttrice della Biblioteca Astense, entra nel vivo oggi il programma di Passepartout.

La rassegna continuerà, tutti i giorni con diversi appuntamenti quotidiani fino a domenica 11 giugno.

Alle ore 18 Cortile Biblioteca, sarà ospite Oksana Lyniv Direttrice d’Orchestra La bacchetta ucraina guida artistica di un grande teatro italiano e simbolo delle donne conquistatrici del podio. A intervistarla il giornalista Luca Baccolini.

Secondo appuntamento, invece, alle 21 con Lucia Annunziata, che parlerà di "Due Americhe".

Il titolo di questa speciale edizione, “Fronti”, allude all’invasione russa dell’Ucraina e alle altre guerre in corso. Inoltre, ai nuovi fronti della geopolitica e ai fronti italiani della giustizia, della legalità, della sanità, della natalità, della bioetica, dell'ambiente, della condizione femminile, dello sport, della spiritualità, della cultura, della musica, del potere.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU