Politica - 04 giugno 2023, 17:30

A Montechiaro incontro con i nuovi tesserati di Fratelli d'Italia

Presenti i vertici e dirigenti locali del partito. Presto una sede in paese

Nei giorni scorsi a Montechiaro, Cascina San Nazario, si è tenuto un incontro tra i nuovi tesserati di Fratelli d'Italia residenti a Montechiaro d'Asti e il segretario del Coordinamento provinciale, Luigi Giacomini.

Ad accompagnarlo il responsabile regionale dei rapporti con gli enti Locali Sergio Ebarnabo, il delegato dell'assemblea nazionale Giancarlo Vanzino con i dirigenti del coordinamento provinciale FdI: Michele Iannotta, Elisa Cocchi, Danila Cavanna e Roberto Venturini.

Montechiaro d'Asti ha raccolto circa 70 adesioni al partito, con l'aiuto dell'imprenditore montechiarese Salvatore Brancato.

"Il sentimento di fiducia manifestato dai tesserati - spiegano dal partito - è naturale conseguenza dell'operato del Governo Meloni e dell'attività svolta dai rappresentanti politici locali di FdI che, con i fatti, stanno agendo per l'interesse della collettività, ossia per un' Italia sovrana all'interno di un' Europa dei popoli".

Uno degli argomenti principali della serata è stato il valore aggiunto delle eccellenze territoriali e agroalimentari italiane, con uno sguardo al turismo locale "che può esistere solamente tutelando il territorio e preservando le tradizioni".

A termine della serata Giacomini ha ringraziato tutti i presenti ed ha precisato che è in programma l'istituzione di un circolo di Fratelli d'Italia a Montechiaro d'Asti.

Cs


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.