/ Politica

Politica | 04 giugno 2023, 17:30

A Montechiaro incontro con i nuovi tesserati di Fratelli d'Italia

Presenti i vertici e dirigenti locali del partito. Presto una sede in paese

A Montechiaro incontro con i nuovi tesserati di Fratelli d'Italia

Nei giorni scorsi a Montechiaro, Cascina San Nazario, si è tenuto un incontro tra i nuovi tesserati di Fratelli d'Italia residenti a Montechiaro d'Asti e il segretario del Coordinamento provinciale, Luigi Giacomini.

Ad accompagnarlo il responsabile regionale dei rapporti con gli enti Locali Sergio Ebarnabo, il delegato dell'assemblea nazionale Giancarlo Vanzino con i dirigenti del coordinamento provinciale FdI: Michele Iannotta, Elisa Cocchi, Danila Cavanna e Roberto Venturini.

Montechiaro d'Asti ha raccolto circa 70 adesioni al partito, con l'aiuto dell'imprenditore montechiarese Salvatore Brancato.

"Il sentimento di fiducia manifestato dai tesserati - spiegano dal partito - è naturale conseguenza dell'operato del Governo Meloni e dell'attività svolta dai rappresentanti politici locali di FdI che, con i fatti, stanno agendo per l'interesse della collettività, ossia per un' Italia sovrana all'interno di un' Europa dei popoli".

Uno degli argomenti principali della serata è stato il valore aggiunto delle eccellenze territoriali e agroalimentari italiane, con uno sguardo al turismo locale "che può esistere solamente tutelando il territorio e preservando le tradizioni".

A termine della serata Giacomini ha ringraziato tutti i presenti ed ha precisato che è in programma l'istituzione di un circolo di Fratelli d'Italia a Montechiaro d'Asti.

Cs


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium