Nei giorni scorsi a Montechiaro, Cascina San Nazario, si è tenuto un incontro tra i nuovi tesserati di Fratelli d'Italia residenti a Montechiaro d'Asti e il segretario del Coordinamento provinciale, Luigi Giacomini.
Ad accompagnarlo il responsabile regionale dei rapporti con gli enti Locali Sergio Ebarnabo, il delegato dell'assemblea nazionale Giancarlo Vanzino con i dirigenti del coordinamento provinciale FdI: Michele Iannotta, Elisa Cocchi, Danila Cavanna e Roberto Venturini.
Montechiaro d'Asti ha raccolto circa 70 adesioni al partito, con l'aiuto dell'imprenditore montechiarese Salvatore Brancato.
"Il sentimento di fiducia manifestato dai tesserati - spiegano dal partito - è naturale conseguenza dell'operato del Governo Meloni e dell'attività svolta dai rappresentanti politici locali di FdI che, con i fatti, stanno agendo per l'interesse della collettività, ossia per un' Italia sovrana all'interno di un' Europa dei popoli".
Uno degli argomenti principali della serata è stato il valore aggiunto delle eccellenze territoriali e agroalimentari italiane, con uno sguardo al turismo locale "che può esistere solamente tutelando il territorio e preservando le tradizioni".
A termine della serata Giacomini ha ringraziato tutti i presenti ed ha precisato che è in programma l'istituzione di un circolo di Fratelli d'Italia a Montechiaro d'Asti.





![Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO] Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/11/chiorino.jpeg)






![Superare i limiti di velocità? Il 51% degli italiani pensano non sia un rischio [VIDEO] Superare i limiti di velocità? Il 51% degli italiani pensano non sia un rischio [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocediasti/2024/11/Screenshot_2024-11-19_143828.png)
