Eventi - 12 giugno 2023, 08:00

Si avvicina la due giorni di danza a Teatro con il My Day Academy. Sold out per "Cenerentola"

Appuntamento il 15 e 16 giugno con gli spettacoli della prestigiosa accademia di danza di Asti, recentemente protagonista di una puntata di "Storie di Orgoglio Astigiano"

Si avvicina la due giorni di danza a Teatro con il My Day Academy. Sold out per "Cenerentola"

Si avvicina la due giorni di spettacoli firmata My Day Academy al Teatro Alfieri di Asti, la prestigiosa accademia di danza del territorio, recentemente protagonista di una puntata di "Storie di Orgoglio Astigiano" (clicca QUI per rileggerla).

Cenerentola

La prima serata è in programma giovedì 15 giugno alle 20.30 con il balletto di repertorio classico “Cenerentola”, sulle note delle musiche di Sergej Prokof'ev. L'evento è già sold out.

Coreografie, regia e direzione artistica a cura di Sandra Scala, con la collaborazione di Eleonora Bortot, mentre la parte di management è a cura di Gigliola Scala. Light designer Enrico Boido. Presenterà la serata Isabella Tabarini. 

Tripudio di Danza

Venerdì 16 giugno, alle 20.30, “Tripudio di Danza”. La serata si aprirà con un omaggio a Strauss, con le coreografie di Ludmill Cakalli e dell’assistente coreografo Tatiana Sulejmani.

Successivamente sarà la volte del coreografo internazionale Donatello Jacobellis, che  presenterà “Natural Metamorphosis”.

Infine, un omaggio al cinema con “Cinema Grande Soirée”, con le coreografie del Maestro Philippe Pierson. Parteciperà anche l'Associazione Asti Sistema Orchestra. Per "Cinema Story" le coreografie saranno curate da Eloisa Fassio.

La regia della serata di venerdì sarà a cura di Gigliola Scala, con l’assistenza di Eleonora Bortot, mentre la direzione artistica è affidata a Sandra Scala. Anche durante questa serata ci sarà la presentazione di Isabella Tabarini, mentre Enrico Boido sarà il Light designer.

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro Alfieri oppure online su www.bigliettoveloce.it

 

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU