Attualità - 04 luglio 2023, 12:54

Il 23 luglio scadono i termini delle domande per le mense scolastiche comunali

Per semplificare il processo, il Comune di Asti ha reso disponibile un link diretto per l'iscrizione o il rinnovo online

Il sindaco Maurizio Rasero durante una visita ad una mensa scolastica (foto di repertorio)

Il sindaco Maurizio Rasero durante una visita ad una mensa scolastica (foto di repertorio)

Si avvicina la scadenza per effettuare le iscrizioni o rinnovi al servizio di refezione per il prossimo anno scolastico. I genitori hanno ancora tempo fino al 23 luglio per completare le procedure necessarie.

Per semplificare il processo, il Comune di Asti ha reso disponibile un link diretto per l'iscrizione o il rinnovo online. Basta accedere al seguente indirizzo: https://www6.itcloudweb.com/astiportalegen e seguire le istruzioni fornite.

In alternativa, è possibile ottenere ulteriori informazioni visitando il sito web ufficiale del Comune di Asti: https://asti.etrasparenza2.it/archivio16_procedimenti_-1_9356_25_1.html. Qui troverete dettagli più specifici sul procedimento di iscrizione e sulle modalità di partecipazione al servizio di refezione scolastica.

Qualora si abbiano domande o necessità di assistenza, è possibile contattare direttamente il Punto Informativo di Vivenda spa presso Via Verdi n. 2 ad Asti. I recapiti telefonici sono: 340 3625646, mentre l'indirizzo email è: iscrizionicomuneasti@vivendaspa.it.

Si ricorda che l'iscrizione o il rinnovo al servizio di refezione scolastica è un passo fondamentale per garantire pasti adeguati e di qualità ai bambini durante l'orario scolastico.

Pertanto si invitano tutti i genitori interessati a rispettare il termine stabilito e a seguire le procedure indicate per assicurarsi la partecipazione al servizio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU