Attualità - 01 settembre 2023, 07:20

Da martedì, la Biblioteca Astense tornerà ad osservare i consueti orari di apertura

Inoltre, sabato 23, in occasione di Arti & Mercanti si rinnoverà l'appuntamento con il "Mercatino dei Libri"

Un'immagine relativa una precedente apertura del "Mercatino dei Libri"

Un'immagine relativa una precedente apertura del "Mercatino dei Libri"

Terminato il periodo estivo, a partire da martedì (5 settembre), la Biblioteca Astense Giorgio Faletti tornerà all’abituale orario di apertura al pubblico: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

I responsabili dell’Ente culturale ricordano che, nella fascia oraria dalle 13 alle 14, in cui la Biblioteca rimane aperta grazie ai volontari dell’AltrAsti, è possibile usufruire delle aree studio e del wi-fi, ma non del prestito libri, servizio regolarmente attivo nel resto della giornata.

Va inoltre sottolineato che sabato 23 settembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, in occasione di Arti & Mercanti e sempre con la collaborazione dei volontari dell’AltrAsti, tornerà l’atteso appuntamento con il "Mercatino dei Libri".

Nel corso della giornata, ad ingresso libero, sarà possibile acquistare volumi al prezzo fisso di un euro per regalare (o regalarsi) titoli di ogni genere: soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale.

Per maggiori informazioni: www.bibliotecastense.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU