Confcommercio conferma l’appuntamento di “Moda sotto le stelle”, manifestazione in programma sabato 16 settembre ad Asti, nella centralissima piazza Medici, dalle ore 21.
L’evento verrà presentato dalla attrice e cabarettista (vista anche a “Zelig”) Alessandra Ierse e dal giornalista Franco Binello, con musiche, coreografie e regia di Rita Puja di “Terziario Donna” di Confcommercio. La locandina della manifestazione è stata realizzata dal maestro Filippo Pinsoglio.
“La ventesima edizione sarà un’occasione non solo per presentare la collezione moda autunno-inverno – ha precisato Claudio Bruno, direttore dell’associazione – ma soprattutto per valorizzare le attività commerciali ed i negozi del centro urbano. Una proposta di qualità , per contrastare la contraffazione, privilegiare il contatto umano con i clienti”.
“Iniziative come queste contribuiscono ad animare le città attraverso la cultura, lo stile e la bellezza – ha aggiunto Massimo Torti, segretario generale di FederazioneModaItalia-Confcommercio – e ad avvicinare le persone alla moda ed ai negozi che la propongono con outfit di tendenza all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità”.
“Sarà una serata all’insegna della Moda, con con musica e attrazioni per diffondere il bello e valorizzare il Made in Italy”, sottolinea Renata Vigliecca, presidente provinciale di Federmoda Italia Confcommercio.