Eventi - 11 settembre 2023, 15:22

Confcommercio rinnova l'appuntamento con "Moda sotto le stelle"

Continua l’impegno dell'associazione di categoria per promuovere e valorizzare i negozi del centro storico

Il maestro Pinsoglio e i vertici di Confcommercio

Il maestro Pinsoglio e i vertici di Confcommercio

Confcommercio conferma l’appuntamento di “Moda sotto le stelle”, manifestazione in programma sabato 16 settembre ad Asti, nella centralissima piazza Medici, dalle ore 21.

L’evento verrà presentato dalla attrice e cabarettista (vista anche a “Zelig”) Alessandra Ierse e dal giornalista Franco Binello, con musiche, coreografie e regia di Rita Puja di “Terziario Donna” di Confcommercio. La locandina della manifestazione è stata realizzata dal maestro Filippo Pinsoglio.

“La ventesima edizione sarà un’occasione non solo per presentare la collezione moda autunno-inverno – ha precisato Claudio Bruno, direttore dell’associazione – ma soprattutto per valorizzare le attività commerciali ed i negozi del centro urbano. Una proposta di qualità , per contrastare la contraffazione, privilegiare il contatto umano con i clienti”.

“Iniziative come queste contribuiscono ad animare le città attraverso la cultura, lo stile e la bellezza – ha aggiunto Massimo Torti, segretario generale di FederazioneModaItalia-Confcommercio – e ad avvicinare le persone alla moda ed ai negozi che la propongono con outfit di tendenza all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità”.

“Sarà una serata all’insegna della Moda, con con musica e attrazioni per diffondere il bello e valorizzare il Made in Italy”, sottolinea Renata Vigliecca, presidente provinciale di Federmoda Italia Confcommercio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU