Sfida ieri al Palazzetto di Asti tra l'Asti Orange e l'Elledi, che partecipa alla serie A2 Elite, che affronta gli Orange guidati dal Mister Patanè.
Nonostante siano passati solo pochi giorni dall'inizio della preparazione, chi scende in campo è mosso da una grande voglia di competere.
Il campionato è ancora lontano, ma entrambe le squadre giocano a ritmi frenetici. L'Elledì parte subito forte, volando sul punteggio di 3-0, ma Curallo e i suoi compagni non si lasciano abbattere e gradualmente prendono il controllo del gioco, proponendo un bel futsal caratterizzato da velocità ed esecuzione di schemi impeccabili.
Tutti i giocatori si muovono in modo sincronizzato: prima Scavino accorcia le distanze segnando a porta vuota e poi, nel secondo tempo, trova un pertugio nell'angolo alto con un tiro su punizione.
Quando Ibra supera gli avversari con uno slalom e segna il gol del pareggio, è senza dubbio un risultato meritato.
Più volte Patanè prova a utilizzare il portiere di movimento.
Alla fine, è Cerbone dell'Elledi a conquistarsi la vittoria del match, anche se in questa pre-stagione il risultato non conta, ma piuttosto l'impegno dimostrato sul campo, su cui gli Orange sembrano già ben avviati.