Attualità - 22 settembre 2023, 15:00

Domenica 24 settembre ad Asti, la 19esima edizione della Giornata del naso rosso

Giochi, palloncini colorati e tanti sorrisi per tutti: iclown dell’Arte del Sorriso VIP festeggiano anche i 18 anni di attività

Domenica 24 settembre ad Asti, la 19esima edizione della Giornata del naso rosso

Finalmente è arrivato il momento di celebrare anche ad Asti la Giornata del Naso Rosso. L’evento, che tradizionalmente si svolge su tutto il territorio nazionale a maggio, grazie al quale vengono raccolti i fondi necessari per sovvenzionare i progetti che la Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia onlus porta avanti su tutto il territorio nazionale.

Rimandata allora per maltempo, i volontari clown dell’associazione L’arte del sorriso VIP di Asti, celebreranno la GNR, giunta alla sua 19esima edizione, domenica 24 settembre. Dalle 11 alle 18: animeranno piazza Statuto con laboratori, attività, giochi, truccabimbi e molto altro per intrattenere grandi e piccini.

Impossibile non riconoscerli con il loro camice con il bavero rosso e le maniche a strisce bianco/verdi e bianco/gialle, con la scritta “ViviamoInPositivo” sulla schiena, il logo VIP Italia sul taschino e l’immancabile naso rosso, regalano sorrisi in luoghi come ospedali e case di riposo.

La Giornata del Naso Rosso sarà anche l'occasione per entrare nel mondo VIP, conoscerne i valori e i progetti, ma anche per festeggiare assieme i 18 anni di attività dell’associazione astigiana. Da non perdere, alle 17, la grande festa di compleanno per ripercorrere assieme i 18 anni dell’associazione: divertimento e sorrisi assicurati.

Per conoscere meglio i clown de L’arte del Sorriso Vip: https://www.lartedelsorriso.it/

Contatti: lartedelsorriso.asti@gmail.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU