Sanità - 24 settembre 2023, 15:00

Al Circolo Nosenzo si discuterà di vaccini e libertà di scelta terapeutica

L'incontro, ad ingresso libero, è in programma la sera di venerdì 29 settembre

Al Circolo Nosenzo si discuterà di vaccini e libertà di scelta terapeutica

Per quanto il Covid faccia molta meno paura che in passato, con conseguente attenzione mediatica per il problema, permane una netta scissione tra favorevoli e contrari (o, quantomeno, dubbiosi) in merito ai vaccini in generale.

Argomento che sarà al centro dell’incontro “Ogni alba ha i suoi dubbi. La salute non è una merce tra Medicina e diritto: Parliamone!” in programma venerdì 29 settembre, dalle 20.45, presso il Nuovo Circolo Nosenzo di via Filippo Corridoni, ad Asti.

“La serata – spiegano gli organizzatori verterà sui temi della salute, dei vaccini e della libertà di scelta in ambito terapeuticoe vedrà la presenza dei medici chirurghi Paolo Rossaro, Dario Miedico, della dottoressa Silvana De Mari (specializzata in Chirurgia generale, Chirurgia ed Endoscopia dell’apparato digerente e in Psicoterapia Cognitiva) e di Ferdinando Donolato, presidente dell’Associazione CORVELVA – Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni dal 1995 al 2000.

Ingresso libero, ma è consigliata la prenotazione chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al 348/2608433. Gradita un’offerta libera e consapevole.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU