Per quanto il Covid faccia molta meno paura che in passato, con conseguente attenzione mediatica per il problema, permane una netta scissione tra favorevoli e contrari (o, quantomeno, dubbiosi) in merito ai vaccini in generale.
Argomento che sarà al centro dell’incontro “Ogni alba ha i suoi dubbi. La salute non è una merce tra Medicina e diritto: Parliamone!” in programma venerdì 29 settembre, dalle 20.45, presso il Nuovo Circolo Nosenzo di via Filippo Corridoni, ad Asti.
“La serata – spiegano gli organizzatori – verterà sui temi della salute, dei vaccini e della libertà di scelta in ambito terapeutico” e vedrà la presenza dei medici chirurghi Paolo Rossaro, Dario Miedico, della dottoressa Silvana De Mari (specializzata in Chirurgia generale, Chirurgia ed Endoscopia dell’apparato digerente e in Psicoterapia Cognitiva) e di Ferdinando Donolato, presidente dell’Associazione CORVELVA – Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni dal 1995 al 2000.
Ingresso libero, ma è consigliata la prenotazione chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al 348/2608433. Gradita un’offerta libera e consapevole.