Solidarietà - 24 settembre 2023, 07:20

Stanno per riprendere i corsi di formazione per volontari ospedalieri

L'iniziativa, organizzata dalla sezione astigiana dell'A.V.O. - Associazione Volontari Ospedalieri, prenderà il via il prossimo 2 ottobre

Lcandina del corso A.V.O. Asti per volontari ospedalieri

La locandina del corso per volontari ospedalieri

La sezione astigiana dell’A.V.O. - Associazione Volontari Ospedalieri comunica che, a partire dal 2 ottobre, prenderanno il via i corsi di formazione per volontari organizzati dalla stessa associazione.

I corsi di formazione sono un'occasione unica per coloro che desiderano impegnarsi attivamente nell'assistenza ospedaliera e apprendere le competenze necessarie per svolgere questa importante funzione.

La formazione è una parte cruciale del volontariato ospedaliero poiché garantisce che i volontari siano adeguatamente preparati per affrontare le sfide e le responsabilità del loro ruolo.

I volontari ospedalieri svolgono un ruolo significativo nel migliorare l'esperienza dei pazienti e contribuiscono a creare un ambiente ospedaliero accogliente e solidale.

Il corso è totalmente gratuito. Per maggiori informazioni, contattare il lunedì e il mercoledì, dalle 15.30 alle 17, il numero 349/4337758

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU