Attualità - 30 settembre 2023, 09:57

Dopo l'esperienza a "Tú sí que vales", l'Albergo Etico di Asti sugli schermi Rai di "O anche no"

Il popolare conduttore Edoardo Raspelli recensisce i ristoranti e le loro abilità. Domani su Rai 3 alle 10.20

Domani, domenica 1 ottobre alle 10.20 e in replica all’1.15 della notte tra lunedì 2 e martedì 3, nella nuova edizione di "O anche no" con Edoardo Raspelli, storico conduttore di Mela Verde, anche un piccolo cameo dedicato al Tacabanda di Asti e al lavoro dell'Albergo Etico.

La prima puntata di “O Anche No” 2023-2024, “ il suono dei diritti”, riparte su RAI3 con la stagione 2023-2024: cultura, turismo, sport, passioni e vita quotidiana: un racconto inclusivo che accompagnerà i telespettatori ogni domenica mattina fino alla prossima estate. 

I ragazzi dell'Albergo Etico quindi nuovamente protagonisti dopo l'emozionante partecipazione a "Tù si que vales"(QUI l'articolo dopo la partecipazione) e sarà valutata dal critico l'accessibilità (e i piatti) del Tacabanda di Asti.

“O Anche No” è un format di Paola Severini Melograni, regia di Gabriele Mammarella, realizzato con la collaborazione di Rai per la Sostenibilità e Rai Pubblica Utilità.

Tutte le puntate e le stagioni precedenti di O Anche No sono disponibili su Raiplay: http://www.raiplay.it/programmi/oancheno

Edoardo Raspelli

Per Edoardo Raspelli (per 614 puntate a Melaverde su Canale 5) si tratta di un ritorno in RAI. Vi aveva cominciato nel 1984, a 35 anni, come consulente del talk show consumeristico ”Che fai, mangi?” su RAI 2 (con Anna Bartolini e Carla Urban, poi sostituita da Enza Sampò, curatore Giovanni Minoli). Poi ha condotto, sempre su RAI 2, con Carla Urban, il programma di educazione alimentare" Star bene a tavola", ideato da Nichi Stefi.
Ha collaborato anche a RAI 3, a “Il Buongiorno di RAI Radio 2” di Leda Zaccagnini, alla rubrica EAT PARADE del TG2 (conduttore Bruno Gambacorta, direttore Clemente Mimun).
Nel 1990-1991 è stato tra i conduttori di Piacere RAI 1 con Simona Marchini, Piero Badaloni, Toto Cutugno e Staffan de Mistura.
Nel 1999 ha partecipato, in prima serata, alla domenica, su RAI 2, al  programma FENOMENI con Piero Chiambretti, Aldo Busi, Giampiero Mughini, Victoria Silvested, curatore Carlo Freccero