Il primo novembre, l'Amministrazione di San Damiano metterà a disposizione un pulmino per chi dovrà recarsi al cimitero. La navetta sarà disponibile per il cimitero del concentrico (aperto dalle 8 alle 18) sia al mattino, sia al pomeriggio. Corse disponibili anche per i camposanti in frazione Gorzano (al mattino) e frazione San Pietro (al pomeriggio). Il servizio è organizzato dal Comune e gestito dai volontari del gruppo di protezione civile.
Sabato le celebrazioni del 4 novembre
Sabato 4 novembre, una delegazione del settore forestale della Regione Piemonte sarà in visita a San Damiano per valutare insieme alcuni lavori fattibili sul territorio comunale. Sempre sabato, celebrazioni del 4 novembre, con messa e momento istituzionale in piazza libertà. E' attesa in paese anche una delegazione di Septèmes- les- Vallons, città gemellata con il comune astigiano.
Seconda edizione nazionale per la Fiera de Tartufo
E' tutto pronto per la Fiera del Tartufo, che si terrà domenica 5 novembre. "La qualità della manifestazione è cresciuta molto negli ultimi anni, anche grazie al suo riconoscimento di carattere nazionale, giunto lo scorso anno." ha spiegato il sindaco, Davide Migliasso.