Cultura e tempo libero - 28 novembre 2023, 18:52

La Casa dell'Artista di Portacomaro raddoppia e propone anche il "Fashion cafè"

Accanto alla mostra di Sara Vergano, sabato e domenica dalle 16 alle 20 presentazione delle ultime realizzazioni di "Viscè"

I restauratori Nicola di Aramengo nel laboratorio di Viscè: da sin Gian Luigi Nicola, Nicola Pisano, Viscè, Anna Rosa Nicola, Gianna Tognin.

I restauratori Nicola di Aramengo nel laboratorio di Viscè: da sin Gian Luigi Nicola, Nicola Pisano, Viscè, Anna Rosa Nicola, Gianna Tognin.

La Casa dell'artista di Portacomaro prolunga e "raddoppia": accanto alla Mostra di Sara con Bruno Vergano, sabato e domenica, dalle 16 alle 20, un inedito "Fashion Cafe'" con la presentazione delle ultime realizzazioni del laboratorio creativo di Viscè.

Vincenza Sorrentino è la creativa che nel laboratorio annesso alla Casa, realizza accessori moda e bijoux con impiego di materiali di recupero dalle borse, a vestiti, bigiotteria e oggetti di design.

"Fashion Cafe'" è una nuova proposta di incontro negli spazi delle antiche case del Ricetto di Portacomaro tra artisti, creativi, autori e appassionati di arti e lettere per apprezzare cose belle e inedite e scambiare opinioni in un clima informale e accogliente.

"Un primo passo, racconta Viscè, per creare una sorta di salotto letterario o cenacolo periodico in cui parlare di libri e arte, ambiente e riuso dei materiali e sostenibilità."

Primo appuntamento: sabato 2 e domenica 3 dalle 16 alle 20: chiacchiere, novità, idee regalo originali, qualche assaggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU