Solidarietà - 02 dicembre 2023, 11:57

Dal Lions Club di Costigliole donata una sedia a rotelle per l'Associazione nazionale Carabinieri

La donazione durante i festeggiamenti della Virgo Fidelis, alla presenza delle autorità

Dal Lions Club di Costigliole donata una sedia a rotelle per l'Associazione nazionale Carabinieri

Lions Club di Costigliole d'Asti ha recentemente fornito un contributo economico all'Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) Sezione di Costigliole d'Asti.

Durante la celebrazione della ricorrenza della "Virgo Fidelis", a cui hanno partecipato varie autorità e rappresentanti delle associazioni, il presidente della Sezione ANC, S. Ten Giancarlo Garbin, ha ricevuto il contributo del Lions Club.

Questo sostegno è finalizzato all'acquisto di dotazioni di pubblica utilità, tra cui una sedia a rotelle per il trasporto di persone a mobilità ridotta. Il presidente del Lions Club, Mario Narciso, ha sottolineato l'importanza del volontariato svolto dalla Sezione ANC e l'impegno del Lions Club nel soddisfare le esigenze della comunità.

Da parte sua, Gian Carlo Garbin, presidente della Sezione ANC, ha ringraziato il Lions Club per l'attenzione verso l'attività dell'Associazione e la sensibilità verso i bisogni dei cittadini. Questo gesto evidenzia il tangibile collegamento tra le istituzioni e i cittadini, nonché l'impegno del Lions Club nel sostenere la comunità locale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU