Eventi - 09 dicembre 2023, 18:08

APRI Asti organizza due Eventi natalizi

Sabato 16 dicembre, l'associazione consegnerà il Premio "Occhi aperti 2023" a Paola Bellesini, Mauro Crosetti e al dottor Massimo Tomalino

APRI Asti organizza due Eventi natalizi

L'associazione APRI ASTI ha organizzato due eventi speciali per celebrare le festività natalizie. Il primo evento, intitolato "APRIamo il quiz", si terrà venerdì 15 dicembre alle ore 17:30 presso "Qui di Giò Gaveglio". Si tratta di un gioco a premi dedicato al Natale, durante il quale i partecipanti potranno testare le proprie conoscenze sulle curiosità, gli usi e i costumi legati a questa festività. L'iniziativa è aperta a tutti i cittadini e prevede la consegna di un questionario, le cui risposte verranno svelate attraverso letture di volontari dell'associazione. Saranno inoltre assegnati gadget e premi ai partecipanti migliori, e al termine del quiz si terrà un brindisi augurale.

Il secondo evento, in programma per sabato 16 dicembre, vedrà l'associazione consegnare il Premio "Occhi aperti 2023" a Paola Bellesini, Mauro Crosetti e al dott. Massimo Tomalino. L'evento si svolgerà in sede, in via Prandone 8, con inizio alle ore 10:30. Durante la cerimonia verranno presentate le attività previste per il 2023/2024 e verranno consegnati ufficialmente i premi, consistenti in tre opere dell'artista astigiano Sergio Brumana. A seguire, alle ore 12:30, si terrà un pranzo sociale presso il circolo Way Assauto di Asti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'associazione all'indirizzo asti@ipovedenti.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU