Attualità - 11 dicembre 2023, 11:35

Asti: i Vespisti Moderni brindano al 2023 guardando con entusiasmo all'anno entrante

Oltre che per il tradizionale scambio di auguri, l'incontro ha fornito l'occasione per presentare il nuovo direttivo

Foto di gruppo per i partecipanti alla serata dei Vespisti Moderni

Mentre l'anno volge al termine, i Vespisti Moderni di Asti hanno celebrato il tradizionale taglio del panettone presso il circolo Way Assauto. In un'atmosfera calorosa, numerosi soci e appassionati si sono riuniti per ricordare gli eventi salienti dell'anno vespistico.

Tra i momenti più significativi è doveroso citare il raduno regionale Women's Day del 12 marzo ad Asti e i festeggiamenti per i 60 anni della Vespa 50, celebrati a Cocconato in presenza di Loris Rosati, apprezzato pilota di ape proto. Un altro momento importante è stato la realizzazione del video "Vespa Infinita" con l'orchestra Liscio Simpatia. Oltre al riconoscimento dei 25 anni di affiliazione ritirato a Pontedera, suggellando un legame forte e duraturo con l'universo Vespa.

Contestualmente, pronto per nuove iniziative, si è presentato il nuovo direttivo dell’associazione, che vede ancora alla guida il presidente Roberto Borsato, affiancato dal vice Luciano Lazzeri e dal Segretario Claudio Bolla. I consiglieri sono Sergio Massa, Piero Mossotto, Marco Bosia, Dario Abrigo e Guido Bianchi.

In vista del nuovo anno, l'associazione ricorda l'apertura del tesseramento al costo di 23 euro comprensivo di gadget, e il prossimo appuntamento in programma il giorno dell’Epifania con pranzo presso la pizzeria “Puffo” di Cortazzone.

Redazione