Mentre l'anno volge al termine, i Vespisti Moderni di Asti hanno celebrato il tradizionale taglio del panettone presso il circolo Way Assauto. In un'atmosfera calorosa, numerosi soci e appassionati si sono riuniti per ricordare gli eventi salienti dell'anno vespistico.
Tra i momenti più significativi è doveroso citare il raduno regionale Women's Day del 12 marzo ad Asti e i festeggiamenti per i 60 anni della Vespa 50, celebrati a Cocconato in presenza di Loris Rosati, apprezzato pilota di ape proto. Un altro momento importante è stato la realizzazione del video "Vespa Infinita" con l'orchestra Liscio Simpatia. Oltre al riconoscimento dei 25 anni di affiliazione ritirato a Pontedera, suggellando un legame forte e duraturo con l'universo Vespa.
Contestualmente, pronto per nuove iniziative, si è presentato il nuovo direttivo dell’associazione, che vede ancora alla guida il presidente Roberto Borsato, affiancato dal vice Luciano Lazzeri e dal Segretario Claudio Bolla. I consiglieri sono Sergio Massa, Piero Mossotto, Marco Bosia, Dario Abrigo e Guido Bianchi.
In vista del nuovo anno, l'associazione ricorda l'apertura del tesseramento al costo di 23 euro comprensivo di gadget, e il prossimo appuntamento in programma il giorno dell’Epifania con pranzo presso la pizzeria “Puffo” di Cortazzone.