In un campo nebbioso e dalla visibilità ridotta i ragazzi allenati da Ruggiero si impongono per 38 a 14, mostrano buone qualità che però non convincono del tutto per i problemi avuti in settimana che li hanno visti allenarsi poco e con pochissima costanza.
Purtroppo il virus febbrile ha visto la maggior parte della squadra dedicarsi poco agli allenamenti e per alcuni gli impegni scolastici non hanno permesso di portare a termine i classici 3 allenamenti preparatori alla partita.
Una partita a senso unico in cui i baby leoni sono sempre stati in vantaggio. Un momento di difficoltà durante l'inizio del secondo tempo che però è stato ben gestito e superato con efficacia. Resta la consapevolezza che c'è molta qualità, ma che può venir fuori solo attraverso la costanza agli allenamenti che speriamo ritrovino già dalla prossima settimana.
A conclusione si è svolta una bellissima festa di saluto per le festività imminenti in cui si sono ringraziati tutti, ma soprattutto l'impegno indispensabile e fondamentale dei coordinatori tutti senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile.